La storia di Flàshati Photobooth

La cabina fotografica Made in Sicily 

 

La cabina fotografica per eventi Flàshati nasce nel 2012 da un sogno di Salvo Di Guardia, già titolare di Joy-s entertainment, agenzia di animazione e spettacolo. Il suo spiccato spirito imprenditoriale e innovativo, che lo avevano già fatto distinguere in vari contesti legati al mondo dell’intrattenimento, lo spingono a introdurre un’idea assolutamente originale e allo stesso tempo redditizia.

 

Con le prime ricerche Salvo scopre che in America esiste già un Photobooth con caratteristiche leggermente diverse rispetto a quelle immaginate da lui e decide di rivisitare l'idea seguendo i trend italiani per creare qualcosa di unico.

 

La prima versione amatoriale del Photobooth, creata con materiali di riciclaggio, viene presentata a una fiera ed è subito successo.

 

Nasce così Flàshati Photobooth, la cabina fotografica mobile per eventi interamente Made in Italy e 100% artigianale.

 

L’affermazione prorompente del Photo Booth (conosciuto anche come selfiebox, photobox o cabina fotografica) nel mercato italiano, e non solo, si deve all’originale collusione tra innovazione tecnologica, moda del “selfie” ed esigenza di conservare il ricordo di un momento speciale.

 

Grazie al photobooth infatti  il fascino senza tempo della stampa su pellicola incontra la dirompente moda del selfie, unendo passato, presente e futuro!

 

Tra il 2013 e il 2015, il successo di Flàshati si raddoppia e vengono creati differenti modelli per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più numerosa.

 

 

Gli innumerevoli tentativi di creare un prodotto che regalasse emozioni con un alto livello di qualità porta, nel 2016, all’incontro tra Salvo Di Guardia e Antonino Milone, ingegnere informatico e programmatore del software Flàshati photobooth.

 

Oggi Antonino, CTO e socio di flàshati, insieme a un team di giovani ingegneri informatici, lavora per offrire un software intuitivo, semplice e veloce. 

 

Dall’unione di queste due menti nasce Flàshati S.r.l.s. e un nuovo modello di cabina fotografica: il Photobooth 207. 

 

Flàshati Photobooth effettua noleggi e vendite in tutta Italia e in Europa ed è alla ricerca di partner e affiliati per l'apertura di nuovi Flàshati Point.

 

I nostri Flàshati Point

Vuoi unirti al team Flàshati? Scopri come!

 

L'evoluzione delle cabine Photografiche Flàshati Photobooth

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Flàshati S.r.l.s
Piazza A. Diaz, 27
P.iva: 05378090871
Tel: 095 7697761 Email: info@flashati.com

Direzione amministrativa & commerciale
Salvo Di Guardia
Tel:320 083 3873 Email: commerciale@flashati.com