La vita sociale è cambiata rispetto un tempo, oggi si può essere personaggi pubblici anche se non si è una Rockstar famosa e non hai una pagina social di milioni di Like.

I social network hanno cambiato sicuramente il modo di conoscersi e conoscere gli altri, tutti possono diventare personaggi “pubblici” e non per forza bisogna avere nei propri profili social milioni di Like.

Uno degli strumenti che ancora oggi funziona  molto per creare interazione tra le persone è la fotografia stampata.

(H2) Chissà cosa avrebbe pensato Nicéphore Nièpce (colui che nel 1826 ha sviluppato la prima fotografia della storia) se avesse assistito alla nascita di Flàshati?

Chi l’avrebbe mai detto che fin dalla sua nascita la “stampa fotografica” avrebbe avuto uno sviluppo così forte fino a diventare uno strumento di condivisione sociale, intrattenimento e un potente strumento di marketing per le aziende?

Flàshati è proprio questo! Uno photobooth in cui le persone che si trovano in un evento possono condividere il loro momento con altre persone, scattarsi delle foto in un display fotografico e stampare subito il loro ritratto fotografico.

La vitalità di Flàshati sta proprio nella possibilità di condividere la propria foto con altre persone, una foto vera “non solo digitale”.

Le potenzialità di Flàshati sono moltissime, oltre che divertire i soggetti fotografati anche coloro i quali installeranno il Photobooth nelle loro strutture potranno godere di visibilità sui social network e del passaparola dei clienti.

Per scoprire di più su Flàshati Clicca qui

Leave a comment