Che cos’è il Photo booth?

Il Photo booth è una cabina fotografica, ed è un elemento innovativo nei matrimoni. L’idea di averlo al proprio matrimonio ormai sta coinvolgendo sempre più gli sposi.
Ma il Photo booth non è presente solo nei matrimoni ma anche nelle numerose feste private, aziendali, ovunque si desidera regalare un’emozione ai propri ospiti.

Da dove nasce l’idea del Photo booth?

L’idea parte dalle vecchie postazioni presenti nei grandi centri commerciali, considerate il pioniere dell’attuale selfie. Oggi viene allestito con grande stile ed originalità nelle feste per ricordare un momento di gioia insieme ai proprio amici e parenti.
Il motivo per cui è molto amato dai partecipanti agli eventi è che lascia libero spazio alle pose da assumere, si possono indossare occhiali bizzarri, cappelli di alta moda e stravaganti, smile e molto altro.
I layout saranno poi gli sposi a sceglierli in accordo con il loro fornitore Flàshati di fiducia. In ogni evento si lascia uno spazio dedicato ai Photo booth dove ideare una cornice ricca di emozioni e divertimento.

In cosa consiste il Photo booth di Flàshati ?

Il totem misura 50×70 x38 ed è regolabile in altezza minima 133 cm e massima 200 cm (inclusa base di sostegno automatizzata regolabile anche da app.) Su richiesta, l’azienda effettua modifiche alla struttura del totem per adattarlo al contesto in cui verrà collocato, in base al brand e alle esigenze del privato allestendolo con pannelli forex, adesivo o altro materiale. La fotocamera reflex e la stampante a sublimazione termica di cui è dotato permettono di scattare e stampare foto di altissima qualità.


Il software è multilingue, permette di scegliere il formato cartolina o photostrip, entrambi o in orizzontale o in verticale, e di personalizzarlo con quattro layout diversi per ciascun evento. Oltre a stampare le foto in pochi secondi, Flàshati Photobooth permette di condividerle sui social, via mail
e su siti web e di eseguire il backup nelle principali piattaforme cloud. La nostra cabina può essere gestita a distanza tramite un’app per smartphone.

Richiedi maggiori informazioni, rendi il tuo evento unico e irripetibile con Flàshati Photobooth

Leave a comment