Halloween è una ricorrenza di origine celtica celebrata la sera del 31 ottobre, è una festa molto amata negli Stati Uniti, ma anche in Italia è molto apprezzata negli ultimi anni.

Bambini e adulti si travestono con i costumi più diversi, e tutti scattano almeno una foto ricordo.

Il selfie è oggi molto amato, in particolar modo per comunicare un determinato momento della giornata, quando si è in compagnia o a una festa speciale.

Sono numerose le aziende che noleggiano o acquistano il Photobooth Flàshati in quanto a una festa così ricca di costumi non può mancare una foto ricordo con i propri amici e cari.

La festa di Halloween è molto amata dai bambini che decidono spesso di festeggiarlo a casa di qualche amichetto, in modo da poter passare del tempo insieme dopo la scuola, organizzando un piccolo party.

Quale occasione migliore se non questa di avere tanti bambini in un’unica foto?

Per i privati Flàshati offre numerosi vantaggi come ad esempio:

– Formato e grafica personalizzata;

– Consegna foto digitali post-evento;

– Trasporto e montaggio;

– Steward/Hostess in loco:

– Props e accessori (baffetti, parrucche, occhialoni).

Su richiesta è possibile creare pannelli personalizzati per il photobooth, impostare la condivisione delle foto via mail, avere una doppia copia di tutte le foto scattate all’evento, creare backdrop personalizzati e avere un guestbook per permettere ai tuoi invitati di lasciare una dedica insieme a una copia della foto.

Cosa aspetti non farti sfuggire questa occasione per avere un ricordo unico nel suo genere, richiedi un appuntamento con l’azienda Flàshati per noleggiare o acquistare il tuo Photobooth.

Leave a comment