Organizzare una festa di compleanno è un evento che ogni anno si ripete (per fortuna) ma si desidera ogni volta un tema nuovo,delle novità che sorprendano gli invitati e tante foto ricordo.

Le foto, sono un momento molto importante nella vita di ogni persona, in quanto racchiudono momenti indelebili di felicità.

L’azienda Flàshati è a disposizione di ogni evento, proprio per sorprendere gli invitati ma anche per stupire chi lo ha scelto alla propria festa.

Le ricorrenze partono da un arco di tempo che va dal primo anno di vita fino ai 110 anni e oltre. Ogni anno ha la sua singolarità e Flàshati con il suo Photobooth è li per ricordarlo e seguirvi nei momenti più belli e spensierati.

In Italia come anche all’estero, il Photobooth si è esteso a numerosi eventi, proprio perché ogni festeggiato è alla ricerca dell’originalità e quale occasione migliore se non quella del proprio compleanno per avere un selfie ricordo con i proprio amici e parenti.

I gadgets, sono personalizzabili in base alla festa, ad esempio per i 18 anni si potrà ideare una grafica personalizzata con il tema scelta dal festeggiato.

Perché non festeggiare i 100 anni con una bella foto ricordo? Non è da tutti raggiungere un traguardo così importante e ricco di emozioni.

L’idea della personalizzazione, rende unica l’idea del Photobooth, in modo da poterlo noleggiare ogni anno cambiando così la grafica e i gadgets stessi.

Gli oggetti di scena più ricercati per le feste di compleanno sono i baffi, gli occhiali stravaganti, i cappelli che richiamano personaggi famosi e molto altro.

Per avere un photobooth personalizzato al tuo evento puoi rivolgerti a un punto vendita Flàshati e un consulente ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno dai costi ai servizi offerti nella tua città.

Richiedi un appuntamento o visita il sito per conoscere i servizi offerti.

Leave a comment