Cos’è il Baby shower?

Molte tradizioni che arrivano dagli Stati Uniti, oggi entrano anche nelle nostre case, come ad esempio il Baby Shower.

La futura mamma o le sue amiche organizzano tra il settimo e l’ottavo mese di gravidanza una piccola festa dedicata alla futura vita che sta per nascere. Questo party è detto appunto Baby Shower.

Durante la celebrazione di questa festa si preparano dolcetti o perché no un aperitivo e la futura mamma riceverà regalini utili e divertenti.

Perché non noleggiare anche il Photobooth Flàshati per questa occasione? Sarebbe un ricordo indimenticabile per i genitori, i quali ricorderanno quella giornata ricca di doni e di emozioni. Un selfie è per sempre come anche l’amicizia che lega queste donne in un evento così importante per la nascita di una nuova vita.

Molte mamme creano una lista nascita, dove poter ricevere regali utili come ad esempio un piccolo corredino, prodotti per l’igiene, pannolini e molto altro utili alla mamma e per il nascituro.

Ma perché non noleggiare anche a sorpresa un Photobooth Flàshati? Per regalare un’emozione che non sfiorisce mai nel tempo e che verrà poi conservata nell’archivio delle foto più belle per il resto della vita.

In cosa consiste il noleggio del Photobooth Flàshati?

– Formato e grafica personalizzata;

– Consegna foto digitali post-evento;

– Trasporto e montaggio;

– Steward/Hostess in loco:

– Props e accessori (baffetti, parrucche, occhialoni).

Su richiesta è possibile creare pannelli personalizzati per il photobooth, impostare la condivisione delle foto via mail, avere una doppia copia di tutte le foto scattate all’evento, creare backdrop personalizzati e avere un guestbook per permettere ai tuoi invitati di lasciare una dedica insieme a una copia della foto.

Richiedi anche tu maggiori informazioni all’azienda Flàshati e prenota il tuo Photobooth personalizzato.

Leave a comment