Per scattare e condividere foto è sempre un buon momento. Lo sapevi che anche all’interno dei teatri per alcune rappresentazioni vengono istallati i Photobooth?

E bene sì, alcuni teatri per pubblicizzare un determinato evento hanno deciso di istallare in angoli appositi dei Photobooth con una grafica pubblicitaria per l’evento in promozione.

Per esempio, quando arrivano i ragazzi delle scuole per assistere a rappresentazioni di opere classiche studiate a scuola, come intrattenimento e ringraziamento di aver scelto quel teatro per ascoltare la compagnia teatrale i gestori del teatro stesso omaggiano i ragazzi con una foto scattata con gadgets personalizzati.

Ma non solo, anche i concerti musicali hanno delle aree dedicate ai selfie da poter scattare e condividere sui social, via email e con i propri amici.

Si occupano della gestione in questo caso gli organizzatori dei concerti, ideando delle aree apposite in modo da far defluire i ragazzi e allo stesso tempo per tutta la serata avere dei selfie con gadgets dedicati all’evento.

Molte aziende per sponsorizzarsi decidono di noleggiare i Photobooth per pubblicizzare il loro brand, quale occasione migliore se non un concerto.

Flàshati anche per questo tipo di eventi è sempre a disposizione.

Richiedi un appuntamento per conoscere i vantaggi di noleggiare anche tu il Photobooth Flàshati

Leave a comment