Mettersi in proprio è una valida soluzione per chi con l’arrivo del nuovo anno è alla ricerca di lavoro.

Esistono numerosi vantaggi sopratutto se si decide di affiliarsi a una formula franchising consolidata nel tempo come ad esempio l’azienda Flàshati.

Quali sono i vantaggi di affiliarsi all’azienda Flàshati?

Il franchising photobooth di Flàshati trasforma il tuo desiderio di animare e vivacizzare gli eventi in una realtà lavorativa redditizia e di successo a partire da una sola cabina fotografica grazie a un piccolo investimento di 3.900,00€. Diventa un affiliato Flàshati per te subito un totem photobooth208!

Siamo in grado di fornire in tutta Italia un business “chiavi in mano”, attraverso cabine fotografiche complete di componenti hardware e software e mettendo a disposizione il know-how acquisito negli anni, fornendo formazione, aggiornamenti e assistenza continua. Grazie all’affiliazione photobooth Flàshati potrai avviare un’attività redditizia e soddisfacente offrendo un servizio innovativo e originale. Se hai già la tua impresa, potrai ampliare la tua offerta aggiungendo il Photobooth ai tuoi servizi.

Brand e visibilità

Entrerai a far parte di una rete di affiliati presenti in tutta Italia con alle spalle un marchio ben affermato sul mercato che investe in pubblicità e comunicazione su tutto il territorio.

Guadagni

Nessun credito da acquistare per utilizzare il photobooth, nessuna percentuale sul tuo fatturato, nessun vincolo alla tua politica commerciale, solo una fee fissa annuale. Inoltre il photo booth sarà sin da subito di tua proprietà!

Supporto

Offriamo supporto commerciale, tecnico e marketing. Cureremo insieme a te la comunicazione mettendo a tua disposizione il nostro know-how e il nostro ufficio grafico.

Formazione

Strategie di vendita online e off-line con un team sempre a disposizione per consigli e feedback.

Affiliati anche tu, non perdere l’occasione di diventare imprenditore con un investimento davvero irrisorio.

Contattata subito l’azienda Flàshati o richiedi una consulenza

Leave a comment