E’ una grande novità per il settore del Photobooth essere inserito come elemento di svago all’interno anche dei corsi di formazione.

La formazione è un momento di studio e apprendimento concreto. I corsi hanno una durata che varia da alcune ora ad alcuni giorni, dipende sempre dal tipo di corso se è più teorico oppure pratico.

In alcuni corsi di formazione,ad esempio quelle per Wedding Planner, è presente un momento dedicato anche all’importanza di avere un Photobooth all’interno di un evento stesso e il ruolo di svago e divertimento che andrà poi a creare se ben posizionato e ideato.

Esistono negli eventi i Photobooth ideati in cornici meravigliose con sfondi sul mare, oppure rivolti ad una parte che ha un affresco particolare, anche posizionare il Photobooth ha la sua importanza per la riuscita di una buona foto.

Le foto che vengono scattate grazie al Photobooth Flàshati possono essere di diverso genere, dalle più classiche alle più buffe.

E’ un momento che coinvolge tutti, adulti e bambini, perché tutti hanno bisogno di un momento di spensieratezza.

All’interno dei corsi di formazione viene istallato per far testare proprio a chi organizzerà in futuro un evento la sua importanza,per capire il ruolo del Photobooth stesso, molte docenti invitano a provarlo, scegliendo anche all’interno della location stessa il posto migliore in cui collocarlo, ideando anche dei temi e dei gadgets collegati.

Le foto scattate poi potranno essere inviate tramite e-mail come ricordo della giornata di formazione trascorsa con altri colleghi e docenti.

Flàshati offre la possibilità anche di avere un operatore a disposizione per l’istallazione del Photobooth.

Flàshati con il suo Photobooth è disponibile anche per eventi di formazione.

Ogni occasione è buona per avere un Photobooth Flàshati all’interno di un tuo evento, sia esso privato o aziendale.

Richiedi anche tu maggiori informazioni e scopri i vantaggi che l’azienda Flàshati ha riservato ai suoi clienti.

Leave a comment