Carnevale è uno dei periodo nell’arco dell’anno che è amato da bambini e adulti, dov’è possibile mascherarsi e confondersi tra coriandoli, profumi e dolci prelibati.

La magia che regala il giorno di Carnevale è unica nel suo genere, è un evento festeggiato in tutta la penisola, con carri allegorici e maschere di ogni genere.

Le foto, sono la base di ogni evento,alzi la mano chi non ha mai scattato un selfie!

Capita in alcune città che vengano scelte anche lo foto più belle e poi inserite in raccolte, sui giornali per evidenziare la notizia della vincita della maschera più bella, per aprire dei veri e propri contest con le foto più votate e cliccate.

I social sono dei veri giudici soprattutto quando si tratta di pubblicare una foto.

Vuoi essere impeccabile, simpatico, all’altezza di ogni evento? Beh, non resta che rivolgersi a Flàshati, che con i suoi photo booth personalizzati ti offrirà la qualità al prezzo che desideri.

I comuni che aderiscono all’iniziativa di inserire un photo booth in piazza dove serlfarsi con le maschere è un’usanza ormai diffusa,ma non solo anche le attività che hanno allestito tutto per l’evento del Carnevale, dopo un acquisto offrono una foto ricordo.

L’azienda si occupa di tutelare sempre la tua privacy, consegnando a te personalmente la foto scattata, scegliendo sempre tu se pubblicarla sui social oppure no.

Richiedi una consulenza a Flàshati e scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Buon Carnevale 🙂

Leave a comment