Le donne che festeggiano questa ricorrenza ogni anno sono numerose, è una tradizione che coinvolge ma che allo stesso tempo richiama anche a un momento di riflessione per tutte quelle donne che vivono momenti di difficoltà.

Le feste servono per onorare un momento indimenticabile e la festa della donna merita un party eccezionale.

Le attività che celebrano questa ricorrenza sono innumerevoli e tutte ideano un’iniziativa nuova ogni anno. Nelle grandi città molti brand o piccoli negozi istallano nelle loro boutique dei photo booth, proprio per scattare alle donne che effettuano un acquisto, un selfie che le ritragga più allegre e spensierate nella loro giornata.

L’idea di noleggiare un Photobooth Flàshati sta coinvolgendo sempre più le attività commerciali, in modo da regalare una foto ricordo e pubblicizzare anche il loro brand.

Conosci i vantaggi di noleggiare un Photobooth Flàshati?

Il noleggio per gli eventi aziendali prevede due diverse opzioni, il noleggio con operatore e quello per periodi prolungati. Il primo prevede che un operatore trasporti e monti all’evento il Photobooth, assistendoti durante tutto il suo svolgimento. Il secondo è stato pensato appositamente per le aziende che necessitano di noleggiare il photobooth per un tour di eventi o per periodi prolungati.

E’ un’azienda che nasce da un sogno di Salvo Di Guardia, che decide di dar vita a Flàshati Photobooth, la prima cabina fotografica mobile per eventi interamente Made in Italy e 100% artigianale. Con le prime ricerche Salvo scopre che in America esiste già il photobooth, seppur dotato di caratteristiche diverse rispetto a quelle immaginate da lui, e decide di rivisitare l’idea seguendo i trend italiani per creare qualcosa di unico e originale. Presenta così la prima versione amatoriale del Photobooth a una fiera ed è subito un successo.

E’ un’idea pensata per regalare un momento di svago per gli scatta il selfie e per pubblicizzare un prodotto per le aziende.

Non esitare noleggia anche tu il tuo Photobooth Flàshati per ogni tipologia di evento.

Buon 8 marzo a tutte le donne da Flàshati

Leave a comment