Sei una wedding planner o gestisci una società di eventi aziendali? Questo post fa per te!

Un’agenzia di eventi non può rinunciare di proporre un photo booth ai suoi clienti per rendere sempre più divertente e vivace ogni tipologia di evento, sia aziendale che privato.

Il photo booth rappresenta negli ultimi anni una valida soluzione per coinvolgere e far sorridere tutte quelle persone invitate a degli eventi e che la maggior parte delle volte non hanno la voglia di stare insieme agli altri.

Il photo booth caccia via la noia!

La magia della cabina fotografica è proprio questa, riesce a togliere la noia e i musi anche a persone che sono restii al divertimento.

Di conseguenza ecco perché un’agenzia che si occupa di eventi non può e non deve rinunciare per nessuno motivo di noleggiare questa macchina.

Cos’è e cosa fa un photo booth Flàshati?

Il photo booth per gli eventi è una cabina fotografica mobile, la società può noleggiarla per determinate ore stabilite. Il suo compito è quello di scattare delle foto istantanee ad alta risoluzione e consegnare le stampe agli invitati in tempo reale.

Una volta posizionato il totem fotografico in uno spazio dedicato,  l’invitato all’evento dovrà premere il pulsante, rimanere in posa e ritirare la stampa. Se lo desidera, potrai condividere le tue foto sui social in tempo reale inserendo il suo indirizzo mail. A fine evento sarà  consegnata la foto anche in formato digitale.

La macchina fotografica è studiata appositamente per effettuare sia scatti singoli che di gruppo, inoltre la simpatia del photo booth sta proprio nella sua dotazione:  

una serie di accessori quali cornici, parrucche, cappellini, occhialoni e altri accessori utilizzati per personalizzare e rendere buffe le foto. 

Se vuoi scoprire come noleggiare un photo booth per la tua agenzia di eventi, continua a leggere questo post!

Il photobooth oltre ad essere una potente fonte di intrattenimento per chi partecipa in un evento come ad esempio un matrimonio, battessimo, compleanno, festa di laurea ecc. è un potentissimo strumento di marketing per la tua agenzia.

Flàshati Photobooth è un’azienda che ti permette di personalizzare  e brandizzare i pannelli del totem, inserendo il tuo logo aziendale con un materiale adesivo.

Flàshati Photobooth è un’azienda che garantisce il noleggio anche all’estero: è possibile noleggiare il photobooth in Francia, Belgio, Lussemburgo e Germania.

Eventi privati

Flàshati Photobooth è un mezzo di intrattenimento creativo ed originale, ideale per feste, compleanni, lauree, matrimoni. Il photobooth è il trend del momento perché coinvolge e intrattiene i tuoi invitati e gli permette di portare a casa un pizzico del divertimento del tuo giorno speciale.

Eventi aziendali

La tua agenzia potrà rendere gli eventi aziendali ancora più unici e divertenti.

Semplice e innovativo, il photobooth sta già emergendo tra le tecniche più originali di marketing. Flàshati Photobooth crea un impatto significativo sull’utente coinvolgendolo in un’attività interattiva generando un ricordo positivo legato al marchio di un’azienda.

Il photobooth permette inoltre di stampare delle foto personalizzate con il logo dell’azienda e altri elementi distintivi, ma anche di condividerle sui social in modo da aumentare la visibilità.

FAI ORA IL PRIMO PASSO, CONTATTA FLÀSHATI

Cosa aspetti? Noleggia ora un photo booth Flàshati per la tua agenzia di eventi. Contatta subito la nostra azienda per scoprire di più sui servizi e le migliori formule di noleggio.

Leave a comment