Aprire un’attività commerciale è il tuo sogno?

Da oggi non devi più sognare quando in realtà puoi farlo veramente!

 

La voglia di lavorare per conto tuo e uscire dal vecchio concetto di lavorare da dipendente ti fa davvero onore, soprattutto in tempi come questi che il lavoro sembra quasi un miraggio.
Probabilmente non tutti sanno che il migliore ingrediente per avere successo nella vita professionale è quello di investire solo su se stessi. Infatti chi come te decide di aprire un’attività commerciale investe molto tempo e molti soldi nella propria formazione personale per trovare la strada giusta e scegliere un modello di business che possa essere vincente nel tempo.

Quale attività commerciale aprire?

Probabilmente è questa la domanda che molte persone si pongono prima di mettersi in proprio. Trovare l’idea giusta e scoprire quale attività commerciale aprire è un grosso punto interrogativo.
Le idee di business non nascono per caso ma da un’attenta analisi di ciò che è utile a un target di clienti e a ciò che si può fare in modo innovativo.
Uno dei settori presi molto di mira da chi lavora in proprio è quello degli eventi e dello spettacolo. Il settore degli eventi è un mondo ricco di novità e curiosità, un operatore del settore sa bene come sia importante gestire al meglio un’attività commerciale di questo tipo proponendo sempre qualcosa di nuovo.

Novità nel settore degli eventi

Una delle novità che sta interessando particolarmente il settore eventi è l’inclusione del photo booth in ogni tipo di festa. Il photo booth è una cabina fotografica che scatta, stampa e condivide i selfie delle persone presenti negli eventi.
Il photo booth è uno strumento che diverte e anima ogni cerimonia, si può usare per i matrimoni, feste di laurea, compleanni, inaugurazione di nuove attività e molto altro ancora.

Chi può proporre la presenza di un photo booth all’interno di un evento?

Il photo booth è un ulteriore servizio che può essere tranquillamente incluso nella lista di servizi di fotografi, wedding planner, proprietari di location e altre strutture ricettive. Una delle cose da non sottovalutare assolutamente è la possibilità di avviare un’attività di vendita e noleggio del photo booth stesso. In poche parole è possibile diventare rivenditore autorizzato di photo booth.
Alla domanda iniziale come aprire un’attività commerciale possiamo tranquillamente rispondere che è possibile lanciarsi subito nel business del photo booth.
Un settore innovativo, adatto a chiunque ha voglia di fare e lavorare in un ambiente dinamico e che non conosce crisi.

Oggi puoi attrezzarti per la vendita e il noleggio del photo booth affidandoti a delle aziende leader nel settore senza dover necessariamente partire da zero.
Anche se non hai esperienza nel settore del photo booth sarai affiancato totalmente dagli esperti del settore offrendoti formazione nel campo e tutto ciò di cui hai bisogno per partire.
Inizia da subito questa attività commerciale, continua a leggere il post per scoprire come avviare un’attività di business nel settore del photo booth.

Come avviare un’attività di vendita e noleggio di photo booth con l’azienda Flàshati?

Aprire un’attività in proprio che si occupi di vendita e noleggio photo booth oggi è possibile grazie ai numerosi vantaggi che offre l’azienda Flàshati.

Quali sono i vantaggi di mettersi in proprio con il franchising Flàshati?

Flàshati offre ai suoi futuri affiliati l’opportunità unica di acquistare un prodotto artigianale e 100% Made in Italy, completamente personalizzabile e dotato di un software proprietario sviluppato da un team di ingegneri informatici. Con l’opzione d’acquisto photo booth sarà possibile ampliare la propria offerta di servizi, implementare strategie di marketing o avviare un business indipendente. Questo servizio è molto utile per chi ha già un’attività imprenditoriale e desidera ampliare i propri servizi. Molto richiesto anche dagli operatori del wedding che desiderano offrire un servizio innovativo ai propri clienti.

 

Cosa offre Flàshati con la vendita del photo booth?

Dotazioni Hardware
– Casse totem in legno laminato
– Fotocamera reflex
– Tablet pc
– Stampante a sublimazione Termica
– Base regolabile in altezza anche da remoto tramite app
Dotazioni Software
– Multilingue
– Condivisione via mail
– Personalizzazione layout e formato
– Interfaccia semplice e intuitiva

Perché acquistare Flàshati photo booth?

Flàshati Photobooth è un prodotto italiano e artigianale, curato nei minimi dettagli e progettato appositamente per essere trasportato facilmente, anche in un’utilitaria, ed essere installato in pochi minuti.
La fotocamera reflex e la stampante a sublimazione termica di cui è dotato permettono di scattare e stampare foto di altissima qualità a bassissimo costo. Inoltre, nel caso del formato fototessera (photostrip) la stampante taglierà in automatico le foto facendo risparmiare la seccatura di dover tagliare le foto manualmente. Il software è l’unico sviluppato in Italia ma multilingue, e permette di scegliere sino a 4
layout grafici differenti per ciascun evento, automatizzando completamente il processo di messa in posa, scatto, ritiro e condivisione della foto. Inoltre, l’applicazione Layout Editing, preinstallata sul tablet PC, permetterà di creare degli originalissimi layout in pochi secondi tramite una procedura guidata.

Flàshati inoltre offre l’opportunità di noleggiare il photo booth sia per eventi privati che aziendali.

Quali sono i vantaggi del noleggio photo booth Flàshati?

Eventi Privati

Il noleggio è utile per rendere unica e indimenticabile una giornata speciale come il matrimonio, la laurea o il compleanno. Il noleggio per gli eventi privati prevede che un nostro operatore trasporti e monti il Photo booth all’ evento, assistendo durante tutto il suo svolgimento il cliente. Una volta posizionato il totem, basterà premere start, restare in posa e ritirare la stampa. A fine evento verranno consegnate le foto anche in formato digitale per condividerle su tutti i social preferiti.

Eventi aziendali

Il noleggio per gli eventi aziendali prevede due diverse opzioni, il noleggio con operatore e quello per
periodi prolungati è stato pensato appositamente per le aziende che necessitano di noleggiare il
photobooth per un tour di eventi o per periodi prolungati.
Richiedi subito maggiori informazioni a Flàshati.

Leave a comment