Lavori nel settore dei matrimoni? Leggi questo post!

Il settore del matrimonio è ricco di operatori che ricercano costantemente delle novità per poter offrire servizi sempre più innovativi e dedicati agli sposi. A supporto di questa idea arriva il franchising Flàshati che grazie ai suoi servizi offre agli operatori wedding un sistema innovativo e amato dagli sposi ovvero: il photo booth.

Cos’è il photo booth e da dove nasce l’idea di utilizzarlo per i matrimoni?

L’idea innovativa del Photo booth nel mercato italiano, si deve all’originale collusione tra innovazione tecnologica, moda del “selfie” ed esigenza di conservare il ricordo di un momento speciale. Proprio per questo Salvo Di Guardia, grazie al suo spiccato spirito imprenditoriale e innovativo, decide di dar vita a Flàshati Photo booth, la prima cabina fotografica mobile per eventi interamente Made in Italy e 100% artigianale. Con le prime ricerche Salvo scopre che in America esiste già il photobooth, seppur dotato di caratteristiche diverse rispetto a quelle immaginate da lui, e decide di rivisitare l’idea seguendo i trend italiani per creare qualcosa di unico e originale. Presenta così la prima versione amatoriale del Photobooth a una fiera ed è subito un successo. L’importanza del photo booth viene subito notato anche dagli operatori del wedding proprio per questo in molti hanno deciso di acquistare o noleggiare il photo booth Flàshati.

Come noleggiare il photo booth Flàshati per un matrimonio?

Semplice, basta rivolgersi a uno dei franchisor presenti sul territorio italiano e subito dopo verrà attivato il servizio nel giorno stabilito.

Caratteristiche del Servizio

– Formato e grafica personalizzata;

– Consegna foto digitali post-evento;

– Trasporto e montaggio;

– Steward/Hostess in loco:

– Props e accessori (baffetti, parrucche, occhialoni).

Su richiesta è possibile creare pannelli personalizzati per il photo booth, impostare la condivisione delle foto via mail, avere una doppia copia di tutte le foto scattate all’evento, creare backdrop personalizzati e avere un guestbook per permettere agli invitati di lasciare una dedica insieme a una copia della foto.

È possibile acquistare da parte degli operatori del wedding anche il servizio photo booth offerto da Flàshati?

Certo, è possibile acquistare un photo booth dall’azienda stessa.

Flàshati offre l’opportunità unica di acquistare un prodotto artigianale e 100% Made in Italy, completamente personalizzabile e dotato di un software proprietario sviluppato dal team di ingegneri informatici. Con l’opzione di acquisto photo booth si potrà ampliare la propria offerta di servizi, implementare strategie di marketing o avviare un business indipendente.

Dotazioni Hardware

– Casse totem in legno laminato

– Fotocamera reflex

– Tablet pc

– Stampante a sublimazione Termica

– Base regolabile in altezza anche da remoto tramite app

Dotazioni Software

– Multilingue

– Condivisione via mail

– Personalizzazione layout e formato

– Interfaccia semplice e intuitiva

– Backup foto su cloud e cartella residente

In questo articolo abbiamo visto: “ Sei un operatore del settore wedding? Ecco cosa non deve mai mancare nei tuoi servizi”.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo ora con i tuoi amici sui diversi canali social.

Leave a comment