Vuoi metterti in proprio e stai cercando delle informazioni su come aprire un’attività senza soldi?

Ora è arrivato il momento di capire che per diventare un vero imprenditore non puoi aprire un’attività senza destinare del budget economico adeguato.

L’investimento dovrà essere commisurato in base alla tipologia della tua attività imprenditoriale 

Ogni attività in proprio richiede degli investimenti, questo ovviamente non significa che devi necessariamente spendere un sacco di soldi o che devi assumere personale e preoccuparti di pagare stipendi.

Le opportunità imprenditoriali oggi sono molto più interessanti rispetto a ieri, grazie alla possibilità di essere affiancati da aziende già esistenti con marchi già noti ai potenziali clienti si possono aprire delle attività imprenditoriali senza partire da zero e con pochissimi soldi.

Diventare imprenditori facendosi affiancare da un’azienda con un business già collaudato sul mercato significa avere la garanzia di lavorare su un business che dura nel tempo senza rischiare il collasso, tipico delle attività novelle con alla guida imprenditori poco esperti.

L’affiliazione commerciale come anche il franchising sono delle proposte per diventare imprenditori davvero molto valide per chi come te vorrebbe aprire un’attività. Ovviamente è bene ripeterlo più volte che non è assolutamente possibile aprire un’attività senza soldi ma se continuerai a leggere questo post ti accorgerai subito che è davvero interessante la proposta che troverai di seguito.

 

Da oggi puoi diventare imprenditore con un investimento minimo

In merito all’aspetto economico che ovviamente ti impegnerà nella fase di apertura oltre che in quella di gestione di un’attività in proprio è bene sapere che ci sono delle attività che non richiedono investimenti onerosi ma che diversamente lasciano molto spazio libero all’imprenditore in modo da poter scegliere come far crescere il proprio business.

Gli investimenti in azienda chiaramente non sono mai troppi, ma a volte non è detto che spendere tanto significa che un business funziona per come dovrebbe. Il livello di investimenti deve essere sempre commisurato al livello di rendita che quel modello imprenditoriale può portare nelle casse dell’imprenditore.

Ci sono delle aziende che di fatto richiedono investimenti costanti ed elevati ma senza una gestione impeccabile rischiano di cadere nel baratro in poco tempo.

Basti pensare alle attività della grande distribuzione, oggi il mercato si muove velocemente e spesso e volentieri queste grosse imprese sono talmente ingessate che non hanno il tempo di cambiare subito rotta o di comprendere velocemente dove stanno perdendo o allo stesso tempo stanno guadagnando.

A tal proposito è interessante come delle attività a stampo familiare con a capo una o due persone possano funzionare molto meglio di una grossa attività. Si pensi alla fluidità con cui si prendono delle decisioni o a come si mettono in campo nuove strategie di marketing per aumentare le vendite. In poche parole le cose funzionano meglio anche se si è in pochi.

Aprire un’attività in proprio senza fare le cose in grande si può, allo stesso tempo è possibile farlo senza indebitarsi rischiando di non potercela fare.

Con questo vogliamo dire che oggi è possibile aprire un’attività con un minimo investimento economico e senza dover mettere in garanzia beni immobili e correre rischi inutili.

 

Entra a far parte del business degli eventi con il marchio Flàshati

 

Ci sono dei business che funzionano davvero e non richiedono investimenti onerosi e un numero elevato di personale. Da oggi puoi lanciarti nel business degli eventi diventando un concessionario di Photo booth con il marchio Flàshati, il primo brand italiano che dal 2013 ad oggi ha una rete di oltre 20 affiliati in tutta Italia.

In questo progetto imprenditoriale puoi essere tu l’unico protagonista del lavoro, sarai tu il vero protagonista della tua vita professionale.

Il marchio Flàshati ti permette di avviare un business super profittevole grazie a un accordo di affiliazione commerciale con la sede centrale.

L’azienda ti metterà a disposizione ogni tipologia di supporto in modo da partire subito senza alcun problema. Flàshati ti insegnerà un lavoro e sarai tu l’imprenditore di quel lavoro.

Quanto costa diventare imprenditore con Flàshati

Puoi diventare imprenditore dei Photo booth con soli 3.900,00 euro e finalmente avrai la tua attività chiavi in mano.

Flàshati ti assegnerà una zona in esclusiva in modo da concentrare il lavoro nella località a te più vicina e permetterti di guadagnare sin da subito.

Cosa significa entrare nel business del photo booth?

Diventare imprenditori con il marchio Flàshati significa vivere da vicino il settore degli eventi.

Il photo booth è uno strumento di intrattenimento che grazie la sua cabina fotografica e la presenza all’interno di software appositi permette di fotografare e stampare dei selfie in compagnia.

Lo scopo del photo booth è quello di creare coinvolgimento all’interno di ogni tipologia di evento che sia: matrimonio, compleanno, battesimo, comunione, festa di laurea, inaugurazione di nuove attività commerciali ecc.

Inoltre è possibile condividere direttamente i selfie sulle pagine social, questo rappresenta un ottimo strumento di marketing per te che sarai un imprenditore del photo booth e chiaramente anche per i tuoi clienti che decideranno di piazzare il totem nei loro eventi.

Cosa si può fare nello specifico con un photo booth? 

Come abbiamo anticipato prima il Photo booth è una cabina fotografica che oltre a scattare, stampa in tempo reale i selfie. Ogni persona potrà portare a casa la sua foto personalizzata con la targhetta dell’evento in cui è stata.

Nello specifico con un Photo booth si può:

  • Decidere i diversi formati di stampa e tagliare automaticamente nel formato prescelto;
  • Inserire fino a 4 layout grafici differenti per ogni evento;
  • Condividere le foto in tempo reale via mail e raccogliere i contatti;
  • Decidere il numero di scatti e il tempo che intercorre tra questi;
  • Effettuare il backup delle foto su cartella residente nel dispositivo e attraverso servizi cloud (es. OneDrive, GoogleDrive, Dropbox, ftp) permettendovi anche di condividerle sui social e sul vostro sito internet;
  • Creare dei layout personalizzati in modo semplice e intuitivo grazie all’applicazione “Flàshati editor”.

In conclusione…

In questo post abbiamo affrontato l’argomento in merito la possibilità di aprire un’attività con pochi soldi senza rinunciare alle potenzialità di un business vincente.

Cosa aspetti? Chiedi ora maggiori informazioni e scopri come diventare subito affiliato Flàshati.

Leave a comment