Il giorno del matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita degli sposi, per questo è fondamentale renderlo unico e indimenticabile sempre.

Nel 2021 un elemento d’animazione molto richiesto negli eventi privati, come il matrimonio è il photo booth. L’azienda più nota e conosciuta in tutta Italia, che offre servizio e qualità, e che potrà soddisfare ogni esigenza della sua clientela è Flàshati, sia per eventi privati che aziendali.

Come rendere indimenticabile un matrimonio?

Grazie all’animazione offerta dal photo booth Flàshati, ogni cerimonia nuziale si trasforma in una festa cool, e di grande divertimento, in grado di allietare gli invitati e di far divertire allo stesso tempo gli sposi, alleggerendoli da ansia e stress del grande evento.

Il photo booth ideato per il wedding day, sarà ideato come un set fotografico da collocare nella location dove si svolgerà la cerimonia il giorno del matrimonio.

Cos’è il photo booth?

È un dispositivo ideato dall’azienda Flàshati che scatterà delle fotografie a tutti coloro i quali decideranno di mettersi in posa dinanzi ad esso. Dopo aver scattato la foto, il dispositivo può essere programmato per stampare le immagini all’istante, in modo da consegnarle agli invitati e ai presenti nella foto. Questo è considerato un puro divertimento durante i momenti più spenti della cerimonia. Gli invitati porteranno a casa, oltre alla bomboniera e al ricordo della bellissima giornata trascorsa anche un fotoricordo. Gli sposi grazie alla presenza di un album a loro dedicato potranno conservare il ricordo di tutte le immagini stampate durante la giornata, che saranno molto più allegre di quelle impostate scattate durante la cerimonia dal fotografo professionista.

Cosa prevede tra i servizi Flàshati?

Flàshati prevede la presenza con il noleggio del photo booth anche dei props, che sono i gadget, che gli invitati e gli sposi potranno utilizzare nelle pose più diverse.

Un servizio esclusivo offerto da Flàshati è il seguente: il noleggio per gli eventi privati prevede che un operatore trasporti e monti il Photo booth all’ evento, assistendo gli invitati durante tutto lo svolgimento dell’evento stesso.

Qual è la caratteristica del servizio offerto da Flàshati?

Ecco le caratteristiche uniche offerte dall’azienda Flàshati:

– Formato e grafica personalizzata;

– Consegna foto digitali post-evento;

– Trasporto e montaggio;

– Steward/Hostess in loco:

– Props e accessori (baffetti, parrucche, occhialoni).

Su richiesta è possibile creare pannelli personalizzati per il photo booth, impostare la condivisione delle foto via e-mail, avere una doppia copia di tutte le foto scattate all’evento, creare backdrop personalizzati e avere un guestbook per permettere agli invitati di lasciare una dedica insieme a una copia della foto. È possibile anche scegliere il layout più adatto all’evento.

I clienti soddisfatti in tutta Italia, della professionalità e precisione degli affiliati Flàshati sono davvero tanti. Mettili anche tu alla prova contattandoli per il tuo evento privato.

In questo articolo abbiamo visto come noleggiare un photo booth per il tuo matrimonio.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo subito con i tuoi amici sui diversi canali social.

Leave a comment