Il Made in Italy è una delle caratteristiche indispensabili e che offre una marcia in più alle persone che stanno pensando di mettersi in proprio. È un argomento sempre attuale e molto interessante quando si parla di aprire un’attività in proprio. Sono poche le aziende che mantengono questa prerogativa, e una delle poche è proprio Flàshati, con il suo inimitabile prodotto il photo booth.

L’affermazione del servizio Photo booth nel mercato italiano, si deve al legame che si è instaurato negli anni tra innovazione tecnologica, moda del “selfie” ed esigenza di conservare il ricordo di un momento speciale. Il grande vantaggio del photo booth è quello di mettere in collegamento un elemento sempre attuale come la stampa su pellicola con la moda del selfie, unendo allo stesso tempo passato, presente e futuro.

Quali sono i vantaggi che l’azienda nata in Italia, Flàshati offre ai suoi clienti?

Il primo vantaggio di chi acquista o noleggia un photo booth Flàshati è di dispensare sorrisi a chiunque scelga il prodotto. L’azienda lavora costantemente per fornire ai clienti quindi un mezzo di intrattenimento originale e un servizio personalizzato ed eccezionale.

Offrendo un prodotto originale e innovativo cerca di creare una rete di affiliati che faccia business con allegria, permettendo a chiunque lo desideri di portare con se’ un pizzico del ricordo di un giorno speciale.

In cosa consiste il photo booth offerto dall’azienda Flàshati per gli eventi privati e aziendali?

Il photo booth Flàshati mod.208 è dotato di componenti hardware e software di altissima qualità che hanno sempre garantito la perfetta riuscita di ogni evento. Il photobox misura cm 50 x cm 70 x cm 38 è regolabile in altezza minima 133 cm e massima 200 cm (inclusa base di sostegno automatizzata regolabile anche da app.) Su richiesta, l’azienda effettua modifiche alla struttura del totem per adattarlo al contesto in cui verrà collocato, quindi in base al brand e alle esigenze aziendali, allestendolo con pannelli forex, adesivo o altro materiale.

La fotocamera reflex e la stampante a sublimazione termica di cui è dotato permettono di scattare e stampare foto di altissima qualità a bassissimo costo. Inoltre, nel caso del formato fototessera (photostrip) la stampante taglierà in automatico le foto.

Il software multilingue Flàshati permette di scegliere il formato cartolina o photostrip, entrambi o in orizzontale o in verticale, e di personalizzarlo con quattro layout diversi per ciascun evento. Oltre a stampare le foto in pochi secondi, Flàshati Photo booth permette di condividerle sui social, via e-mail e su siti web e di eseguire il backup nelle principali piattaforme cloud. L’applicazione Layout Editing, preinstallata nel tablet PC, permetterà di creare degli originalissimi layout in pochi secondi tramite una procedura guidata che aiuterà a non fare errori e a rispettare il formato selezionato. La cabina può essere gestita a distanza tramite un’app per smartphone.

Per quanto riguarda gli eventi privati ecco le caratteristiche del servizio:

– Formato e grafica personalizzata;

– Consegna foto digitali post-evento;

– Trasporto e montaggio;

– Steward/Hostess in loco:

– Props e accessori (baffetti, parrucche, occhialoni).

Su richiesta è possibile avere una doppia copia di tutte le foto scattate all’evento, creare backdrop personalizzati e avere un guestbook per permettere ai tuoi invitati di lasciare una dedica insieme a una copia della foto.

Per quanto riguarda gli eventi aziendali ecco le caratteristiche del servizio:

offre il noleggio con operatore che prevede che un affiliato, se presente nel raggio di 100 km dalla location, trasporti e monti il Photo booth Flàshati all’evento assistendo gli utenti durante tutto il suo svolgimento e include:

– Operatore professionale per trasporto, montaggio e assistenza

– Foto istantanee ad alta risoluzione

– Stampe illimitate per tutta la durata del servizio

– Personalizzazione layout grafico

– Condivisione via mail

– Consegna foto digitali post evento

– Props e accessori

In questo articolo abbiamo visto come Flàshati sia l’unico servizio photo booth italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo ora sui diversi canali social.

Leave a comment