L’intera umanità ormai è da oltre un anno che sta attraversando un periodo sconcertante per via di questa pesante pandemia che sta mettendo in ginocchio tutto e tutti. Ma questo non significa che bisogna smettere di sognare e divertirsi.

Con le nuove regole restrittive ancora pare che sia possibile celebrare dei matrimoni con un numero minimo di 30 persone, anche se si è in pochi non può comunque mancare la voglia di divertirsi.

A tal proposito è bene sottolineare il fatto che una festa di nozze rappresenta uno dei giorni più belli che una coppia di sposi possa vivere. Proprio per questa ragione bisogna avere il coraggio di osare e volere il massimo dal punto di vista del divertimento, ovviamente con le dovute cautele.

Negli ultimi anni il photo booth ha suscitando davvero molto interesse da parte degli invitati nei matrimoni. Sempre di più le persone vogliono essere al centro dell’attenzione e questo solo un “selfie ricordo” può essere di aiuto. Grazie alla sua capacità di scattare e stampare in tempo reale ogni tipologia di selfie divertente il photo booth diventa un vero e proprio alleato dell’intrattenimento. Inoltre, c’è da dire che i selfie non perdono la loro viralità con il quale sono nati, infatti grazie al collegamento in rete ogni scatto sarà subito social.

Vuoi richiedere un photo booth per il tuo matrimonio?

Puoi richiederlo presso la nostra azienda, ti forniremo una serie di consigli su come noleggiare al meglio un photo booth all’interno del tuo matrimonio.

Flàshati è una realtà imprenditoriale che opera nel settore del photo booth da circa 10 anni, la serietà con cui opera la nostra azienda è ormai confermata da tutti i nostri clienti oltre che dagli operatori del settore.

Perché scegliere un photo booth a marchio Flàshati

I motivi per cui dovresti scegliere il photo booth a marchio Flàshati sono davvero molteplici, ma tra questi elenchiamo quelli un pò più pratici.

Scegli Flàshati

  • Perché è un’azienda che produce e distribuisce photo booth in Italia;
  • Offre un’assistenza diretta sulla macchina in caso di guasti improvvisi;
  • Offre una serie di formule a noleggio convenienti.

In questo post si è trattato l’argomento photo booth per matrimoni cercando di sensibilizzare le nuove coppie di sposi a non sottovalutare i buoni effetti del divertimento insite appunto nella cabina che scatta selfie.

 

Leave a comment