Sei un fotografo e stai cercando un photo booth a noleggio per i tuoi eventi? Bene, ora puoi rilassarti un attimo e leggere questo articolo.

Il mondo degli eventi lo sai bene, oggi richiede molta professionalità e allo stesso tempo è particolarmente importante puntare sulle novità per sorprendere i clienti con idee divertenti.

L’idea di includere la presenza di un photo booth all’interno di un evento quale: matrimonio, festa di compleanno, comunione, cresime o battesimo offre maggiore valore e unicità al tuo lavoro.

Il photo booth è uno strumento pensato appositamente per far divertire gli invitati in un evento, grazie alla sua capacità di scattare, stampare e condividere selfie. Questo sarà tutto organizzato a tema nel contesto di una evento pubblico che privato.

Come puoi noleggiare un photo booth per te che sei un fotografo?

Sicuramente se hai pensato di noleggiarlo hai compreso appieno le potenzialità di questa comodissima formula. Il noleggio ti permette di non esporti notevolmente a livello economico e con una piccola quota puoi presentare ai tuoi clienti il photo booth nel catalogo dei tuoi servizi.

Per noleggiare il tuo photo booth puoi rivolgerti a Flàshati e avrai a che fare con un’azienda che opera nel settore da circa 10 anni,

Flàshati non solo ti permette di noleggiare il totem ma allo stesso tempo ti offre la possibilità di personalizzare la grafica della macchina per renderla più vicina al tuo lavoro. In poche parole, se vuoi brandizzare il tuo photo booth con il tuo marchio aziendale lo puoi fare.

Flàshati è una delle prime aziende Made in Italy ad occuparsi della produzione diretta del photo booth e proprio per questa ragione può permettersi il lusso di offrirti un’assistenza continuativa sulla macchina.

Ci sono diverse fomule di noleggio, ti basterà scegliere la tipologia di macchina che vuoi includere e il gioco è fatto.

Cerchi qualcosa in più di un semplice noleggio?

Se vuoi diventare protagonista del business del photo booth puoi firmare un accordo di affiliazione commerciale in cui così facendo diventerai distributore per la tua zona di competenza.

Grazie alla formula di affiliazione diventerai concessionario autorizzato Flàshati e potrai contare su una serie di agevolazioni che ti permetteranno di lanciarti in un nuovo business.

Per scoprire di più in merito alla proposta di affiliazione contatta la nostra sede e allo stesso tempo riceverai subito tutte le informazioni che ti servono per partire.

Ti aspettiamo…

Flàshati è sempre al fianco di chi lavora nel mondo degli eventi!

Leave a comment