Ecco un nuovo business che si colora di allegria

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, alcuni lavori che si facevano prima oggi non ci sono più. C’è da dire però che oltre ad essere in evoluzione quello del lavoro è un universo così complesso che non conosce età e standard.

Molte persone abituate ai classici stereotipi in cui credono fortemente che la vita professionale sia un percorso ordinario, farebbero molta fatica a pensare che oggi c’è tanta gente che vorrebbe trovare delle risposte diverse in merito a questo argomento: come crearsi un lavoro a 40 anni.

È bene precisare che a 40 anni si è un’età in cui la carica e la voglia di fare non sono un deficit, anzi molte persone scoprono proprio in quegli anni di voler fare qualcosa professionalmente più gratificante e allo stesso tempo originale.

Se vuoi metterti in proprio a 40 anni è perché è arrivato il momento di vivere a pieno la tua vita!

Generalmente chi è alla ricerca di un’idea per costruirsi una professione per conto proprio lo fa per molte ragioni, tra queste è probabile che rientra la voglia di riscattarsi da una giovinezza poco fiorente e soddisfacente. D’altronde è angosciante l’idea di pensare che per vent’anni una persona ha dovuto fare sempre lo stesso lavoro all’interno di una fabbrica solo per portare a casa uno salario.

In poche parole a quarant’anni sembra che c’è una particolare predisposizione di mettersi in gioco in modo autonomo senza dover dipendere da nessuno.

Ecco allora che si va alla continua ricerca di idee e progetti imprenditoriali più o meno appetibili in cui al centro c’è la grinta e la voglia di fare.

Attenzione, non sempre il lavoro autonomo rappresenta l’emblema della gratitudine professionale. Alcuni lavori sono particolarmente ripetitivi e in aggiunta va considerato anche il fattore gestione del personale, fisco e contabilità, che per certi aspetti rappresenta un mero suicidio per chi non ama il mondo dei numeri e occuparsi delle scartoffie in ufficio.

Avvicinati al settore degli eventi, non te ne pentirai!

Detto questo è bene prestare particolare attenzione a delle professioni che negli ultimi anni hanno prese piede in Italia. Si pensi al mondo degli eventi e di chi è incaricato all’organizzazione di eventi e all’intrattenimento, quali: wedding planner, fotografi di eventi, animatori, musicisti, ecc.

Queste persone in realtà, a parte qualcuno, mettono da anni a disposizione del pubblico le loro arti e le loro competenze. Ma al centro di questo lavoro c’è il divertimento e lo stare bene durante determinati cerimonie sia pubbliche che private.

Matrimoni, compleanni, cresime, feste di laurea e altri eventi pubblici quali: inaugurazioni di nuove aperture di attività commerciali, feste patronali, feste di piazza ecc.

In questi contesti oltre ad essere latente la necessità della presenza di una figura che si occupi dell’organizzazione, della musica, dei video o foto ecc, c’è spazio per tutto ciò che rappresenta novità e convivialità.

Per chi, si trova a 40 anni con la voglia di uscire dalle mura di una fabbrica o dal pesante angolo di una scrivania, il mondo variegato degli eventi può davvero essere una strada particolarmente percorribile.

Ovviamente è anche vero che non è facile costruirsi un lavoro partendo da zero senza sapere cosa fare e da dove iniziare. Proprio per questo motivo è bene proseguire con la lettura di questo post.

Entra nel mondo del photo booth con il supporto di una grande azienda

Oggi c’è una valida opportunità che si inserisce facilmente nel contesto degli eventi, questa opportunità si chiama Flàshati.

Grazie a questa azienda molte persone sono riuscite a riscattarsi della vecchia vita lavorativa per dare spazio a un lavoro totalmente autonomo senza rinunciare al proprio tempo libero e ai propri spazi.

Stiamo parlando della possibilità di diventare concessionari di photo booth per gli eventi.

Cos’è il photo booth?

Il photo booth è una cabina fotografica che scatta, stampa e condivide selfie delle persone presenti negli eventi. La vera attrattiva del photo booth è quella di dare ai partecipanti la possibilità di personalizzare i selfie indossando una serie di maschere, parrucche e gadget messe a disposizione.

Il contesto in cui si trovano le persone, un ambiente totalmente orientato al divertimento, grazie al photo booth è possibile immortalare ogni momento consegnando un piccolo ricordo.

Per entrare nel mondo del photo booth è possibile affiliarsi all’azienda Flàshati. Una realtà che realizza e distribuisce photo booth made in Italy da circa 10 anni.

Grazie alla vincente formula di affiliazione oltre 20 persone hanno aperto la loro attività con Flàshati. L’azienda offre ai suoi affiliati una serie di strumenti e contenuti tecnico-pratici per svolgere al meglio questo lavoro.

Con un piccolissimo investimento è possibile realizzare il proprio sogno di crearsi un lavoro anche se si è in età più matura.

Possono entrare a far parte di Fàshati persone che già lavorano nel settore degli eventi: Wedding Planner, fotografi matrimonialisti, videografi ecc. Ma possono anche avvicinarsi al settore dei photo booth anche imprenditori di strutture alberghiere, ristoratori, presidenti di associazioni quali ad esempio pro loco ecc.

Ovviamente questo business è valido anche per chi come abbiamo accennato più volte vuole crearsi un lavoro partendo da zero. Flàshati non lascia nessuno affiliato da solo. L’assistenza e la formazione sono gli ingredienti principali per trasformare un’attività in un progetto profittevole.

Se deciderai di affidarti a Flàshati devi sapere che sarai circondato di divertimento e sorrisi. Un mondo totalmente nuovo quello degli eventi e del photo booth che sicuramente non avevi mai pensato di conoscere. Ora puoi e lo farai da vero protagonista!

Blocca ora la tua zona di lavoro

Per entrare a far parte del programma di affiliazione Flàshati è bene accertarsi se la zona di riferimento è libera.

Sono libere tutte le regioni d’Italia tranne 3 in cui Flàshati è presente totalmente, che sono:

  • Sicilia;
  • Puglia;
  • Lazio.

Al momento sono presenti circa 23 punti distributivi in Italia e 2 all’estero: Francia e Germania. Ora che hai appreso le potenzialità e gli sviluppi di questo settore, non ti resta che fare il primo passo.

Contatta la nostra sede per scoprire da vicino come diventare un affiliato Flàshati e lavorare nel mondo dei photo booth.

Clicca qui per contattare Flàshati

 

Leave a comment